Chi siamo

La nostra ditta opera nel settore dell'impiantistica e automazione industriale, con alle spalle un’esperienza ventennale nel campo della progettazione, costruzione dell'impiantistica e automazione industriale.

Nel corso di questi anni numerose collaborazioni con affermate aziende hanno consentito alla "ETS" una elevata professionalità ed esperienza tecnico professionale, la quale ci permette di poter operare in diversi settori e campi di applicazione.

La "ETS" collabora con svariate aziende, soddisfacendo anche le richieste più impegnative sotto il profilo sia della produzione che della progettazione.

Operiamo per fornire soluzioni ottimali in funzione delle esigenze e delle problematiche a cui siamo sottoposti, disponendo di personale qualificato, mezzi e attrezzature idonee. Dai progetti ai Collaudi finali, studiamo, realizziamo e verifichiamo impianti di assoluta affidabilità e rispondenti a pieno alle vigenti normative.

In nostro organico è composto da giovani dinamici e con capacità legate allo studio e alla esperienza nel settore tecnico industriale e con capacità di sviluppo e progettazione software PLC e di connessione a PC.

Approfondimenti


Impianti    Progettazione

ETS s.r.l.
Automazione Costruzioni Elettriche
Via Alba 6 - Diano D'Alba 12055 (CN)
Tel. 0173 69172 - Fax 0173 69510
Mail ets@etservices.it